“Ausili Disabilmente.it”, un gruppo messenger

Ciao a tutti, oggi ho una nuova proposta da farvi a cui spero parteciperete in tanti: un nuovo modo per essere aggiornati sulle promozioni di ausili per disabili e poter così migliorare l’autonomia, come è successo a me, attraverso una informazione mirata.

In questi giorni, facendo un’ accurata ricerca in rete, ho constatato che si trovano tanti piccoli ausili per disabili e che si possono anche acquistare online, senza doversi recare nei negozi appositi. Certo, per acquistare una carrozzina c’è bisogno di provarla, ma per un ausilio come un sollevatore, un cuscino ortopedico, un trackball e molti altri oggetti come il dispenser per dentifricio o un telefono ergonomico non c’è la necessità di muoversi da casa.

Così ho creato “Ausili Disabilmente.it”, un gruppo messenger dove consiglio ausili che trova su Amazon, poiché “disabilmente.it e affiliato ad Amazon. Le promozioni più vantaggiose su questi ed altri prodotti, le pubblicazioni inerenti la disabilità e tutto ciò che può essere utile per una migliore qualità di vita. E’ un gruppo aperto a tutti dove poterci confrontare su come raggiungere e/o potenziare le autonomie.