“Io condivido” Antonio Giuseppe Malafarina, il Festival delle Abilità (FdA), l’evento culturale dl’8 11, 12 settembre della Fondazione Mantovani Castorina Onlus

Incontro d’Autore con Antonio Giuseppe Malafarina poeta, giornalista e presidente onorario di Fondazione Mantovani Castorina Onlus

Fondazione Cotica è lieta di ospitare un appuntamento in collaborazione con il Festival delle Abilità (FdA), l’evento culturale di Fondazione Mantovani Castorina Onlus dedicato a far emergere i talenti e la voce delle persone con e senza disabilità.

A darà un piccolo assaggio di sé discorrendo di poesia nella suggestiva corte di Cascina Cotica.

A partire dalle ore 18.30 ospiteremo: “La poesia è nelle cose”, un incontro d’Autore con Antonio Giuseppe Malafarina: poeta, giornalista e presidente onorario di Fondazione Mantovani Castorina Onlus ente organizzatore del Festival dell’Abilità.

In caso di maltempo l’incontro con l’autore si terrà online, riceverete via mai il link per accedere. All’interno dello spazio è necessario indossare sempre la mascherina. Qualora ci fossero delle modifiche alle normative ministeriali riceverà per tempo una comunicazione in merito.

Protagonisti dell’evento:

Antonio Giuseppe Malafarina: Giornalista, scrittore, poeta, persona tetraplegica, alfiere dei diritti dei disabili. Autore del libro Poesia. Uomo con sentimenti, affetti, aspirazioni.

Vlad Scolari: attore, regista, marionettista, formatore. italo-romeno, genovese di nascita, si diploma alla Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano seguendo parallelamente i corsi di regia e recitazione.