“Io condivido” Andrea Pennati condivide: “La mia casa è senza barriere”

Mi chiamo Andrea Pennati, sono nato a Monza il oltre alla riabilitazione che faccio presso A.I.A.S di Monza, dal 99 sono impegnato in ambito sociale, ho collaborato alla creazione di un ente di volontariato denominato un “cavallo per amico” A.V.E.R.odv che a lo scopo di far praticare l’equitazione ricreativa e sport dilettantistico per disabili, che anch’io frequento.


IN QUESTI ANNI ABBIAMO ABBATTUTO BARRIERE CULTURALI E SOCIALI IL MIO RAPPORTO CON VOI E’ PIU’ FORTE OGNI GIORNO DI PIU’. Credo che in questi anni questo spazio sia cresciuto di popolarità sia tramite la stampa che il web intorno si è formato un bel gruppo di persone che mi sostengono nella mia opera in questi anni abbiamo sostenuto iniziative sociali e divulgato iniziative di centri per disabili anche conosciuti a livello nazionale. Ciò mi rende felice e mi sprona a continuare nella mia missione che mi sono prefissato fin dal 2008, anche se solo online credo di essere riuscito aiutare moltissime persone con handicap e non tramite il blog si può mettersi in contato con me e con altri CONTATTI per scambiarsi opinioni e idee su vari temi sia sui social che in privato.
Con il mio blog La mia casa è senza barriere” riesco far superare le barriere mentali che ci sono nei nostri confronti. E ad essere in contatto con molte persone. andreapennati79@gmail.com Vi aspetto