A “Io condivido” l’associazione Attiva-mente. Ripartono le attività di sensibilizzazione

L’associazione di volontariato Attiva-Mente è pronta per ripartire nuove iniziative, nuove idee e nuovi progetti vi aspettano.

Ci sono enti e persone che ci seguono, ci sostengono e ci sono volontari che in maniera incondizionata, condividendo modalità e visione, con passione dedicano il loro tempo affinché il nostro lavoro possa concretizzarsi e ottenere risultati in termini di interesse e attenzione.

E allora per iniziare al meglio l’anno, vogliamo farlo con una parola: grazie.
Grazie perché questa è la nostra vera forza, queste sono le risorse fondamentali di cui non potremmo fare a meno per lo svolgimento delle attività. Ed è solo grazie a questo che siamo diventati e riconosciuti, assieme ad altre associazioni, come un punto di riferimento sul territorio per la disabilità.

Fare volontariato è un’opportunità di crescita e di rimettersi in gioco per sé stessi e per gli altri, quindi facciamo un appello a chiunque voglia avvicinarsi a questo mondo, soprattutto in queste tematiche, a collaborare con noi o con altre realtà associazionistiche presenti a San Marino.

Per tutte le iniziative di Attiva-Mente continuate a seguirci numerosi sui social media e sul nostro sito internet. Vi aggiorneremo, come di consueto, su tutto.