Entra in rete Aspassobike che presenta il progetto
Aspassobike è un progetto di mobilità sociale, sostenibile, piacevole, terapeutico, ecologico, ma soprattutto divertente per il trasporto di persone con diverse disabilità.
Siamo stati i primi a portare in Italia dall’Olanda queste speciali biciclette per persone con disabilità! AspassoBike è un’idea nuova di spostamento per persone con differenti disabilità in grado di coniugare, adattabilità, efficienza energetica, infrastrutture leggere e costi di manutenzione contenuti in un solo mezzo di trasporto.
l nostro catalogo comprende quasi trenta modelli, quelli maggiormente richiesti sono:
Veloplus:
studiata per accompagnare persone disabili in bicicletta senza doverle spostare dalla loro carrozzina.
Opair:
modello 2 in 1, la carrozzina è integrata nella bicicletta; la seduta passeggero una volta sganciata dalla bicicletta, diventa una comoda carrozzina.
Fun2Go:
tandem affiancato per accompagnare persone con qualsiasi tipo di disabilità. La seduta passeggero è accanto a quella dell’accompagnatore; questa novità favorisce, durante la pedalata, una migliore interazione ed un più sicuro controllo sul passeggero.
Kivo:
è un tandem classico per un adulto e un bambino, ma il passeggero siede davanti ed è il guidatore dietro che possiede sul suo manubrio tutti i comandi relativi alla gestione del motore elettrico, i freni e la sterzata.
Chat: assomiglia ad un risciò ed è adatta al trasporto di tutti, disabili e non, ma nasce soprattutto per il trasporto di anziani. Ha la seduta passeggero di fronte al manubrio e può ospitare comodamente due adulti o un adulto e due bambini.
Tutte le biciclette Aspasso sono completamente personalizzabili e a pedalata assistita, dotate di sistema di carico facile e veloce, di retromarcia e di una lunga autonomia (fino a 50 km con una batteria, fino a 100 km con la seconda batteria ausiliare).
Le nostre bici sono anche disponibili sul MEPA
Per saperne di più sul nostro mondo e sui nostri speciali mezzi visita il nostro sito www.aspassobike.it , seguici sui social, contattaci allo 0716610013 o tramite mail a info@aspassobike.it saremo sempre disponibili per fornire tutte le informazioni necessarie!
Sempre più realtà (enti pubblici, fondazioni ed associazioni), su tutto il territorio nazionale, si avvicinano al mondo rivoluzionario di AspassoBike e scelgono le nostre biciclette per persone con disabilità.